Hai bisogno di grandi quantitativi? Sul sito non hai trovato quello che cercavi? Hai dubbi o vuoi un consiglio?
Nel nostro showroom abbiamo moltissimi articoli e non tutti sono online! Saremo felici di assisterti nel tuo acquisto!

Contattaci

La moda “si butta” nella tecnologia. Il primo passo di questo nuovo trend, negli ultimi anni, erano state le custodie per device elettronici, da smartphone a tablet.  Già questo primo tentativo di combinare i due settori, moda e tecnologia, aveva dato risultati favorevoli. Oggi, si comincia a brandizzare anche il contenuto, complice il proliferare di oggetti che accompagnano la vita quotidiana online. A sperimentare nuove categorie merceologiche, spesso dotate di cavetto, sono sia i marchi fast fashion sia i luxury brand.

Il fenomeno ‘tecnologico’ appare trasversale e in crescita. Chiaramente, il moltiplicatore del prezzo varia a seconda del livello del nome del brand, ma si arriva anche a superare i 3mila euro per gli oggetti più sofisticati e ricercati.

Vediamo come la moda “si butta” nella tecnologia attraverso l’esempio di vari brand. Se H&M propone un batteria portatile, nello store online di Emporio Armani è possibile acquistare una chiavetta usb con l’inconfondibile logo alato. Louis Vuitton, all’interno del proprio e-store, propone una sezione wireless  comprensivo di battery charger e auricolari con lo storico monogram. Mango ha appena lanciato la sua prima linea di accessori tecnologici caratterizzati da un design minimalista “total white”. La collezione comprende diverse proposte tecnologiche come: caricabatterie wireless,  altoparlanti bluetooth,  batterie esterna, cuffie cordless e cavi di ricarica con custodia. Berluti, top brand moda, presenta invece un lussuoso smart charger in pelle e, per gli amanti della musica di lusso, uno speaker in pelle, legno e metallo.

Già il solo mercato tecnologico è in forte crescita, come comunicato dai dati economici mondiali. Allo stesso modo il settore moda è attraversato dallo stesso sviluppo positivo, per cui, la combinazione di questi due settori non potrà che dare esiti favorevoli e sorprendenti!

Insomma: La moda “si butta” nella tecnologia e funziona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
Chiudi
Entra
Chiudi
Carrello (0)

Nessun prodotto nel carrello. Nessun prodotto nel carrello.